Sala del biliardo

LM-Sala-del-biliardo-scritta.png
Area: Area Tre
Magione:
Fantasmi: Spirito riccone
fantasmi ritratti: Steccasecca
Boss:
Boo:
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La Sala del biliardo è una stanza che si trova nella terza area in Luigi's Mansion.

Steccasecca è il fantasma ritratto di questa stanza. Luigi può catturarlo respingendo le palle da biliardo con il Poltergust 3000 e risucchiandolo. Completando l'area il giocatore fa accendere la luce e ottiene un Forziere Verde.

DescrizioneModifica

Il punto principale della Sala del biliardo è ovviamente il tavolo per giocare a biliardo. Tuttavia, nella stanza sono presenti anche un tiro a segno, un scacchiera con gli scacchi e due piccoli armadietti. Come nella Camera del padrone, è presente un ventilatore sul soffitto. C'è uno Spirito riccone nell'angolo dentro la sedia. Può essere catturato solo se Steccasecca è ancora presente.

FantasmiModifica

Fantasmi durante il blackoutModifica

In altre lingueModifica

Lingua
Nome
Significato
  Giapponese
娯楽室
Gorakushitsu
  Inglese
Billiards Room
  Francese
Salle de billard

Voci correlateModifica