LM-Sala-musica-scritta.png
Area: Area Due
Magione:
Fantasmi:
fantasmi ritratti: Melody Pianissima
Boss:
Boo: Boomeo
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La sala musica è una delle stanze dell'Area Due in Luigi's Mansion.

Quando Luigi entra nella stanza dopo aver ottenuto la chiave da Ambrogio Brividi nella Stanza del Maggiordomo, troverà, seduta di fronte al pianoforte, la bella pianista fantasma Melody Pianissima. Dopo averla catturata, Luigi potrà ottenere la chiave per la Sala da pranzo.

La sala musica occupa la parte posteriore del piano terra della casa. Dentro la stanza ci sono diversi strumenti musicali: un corno, un'arpa, un violoncello, tre timpani, uno xilofono e un pianoforte a coda. Se Luigi interagisce con gli strumenti, essi inizieranno a suonare il tema principale di Super Mario Bros.

FantasmiModifica

Fantasmi nelle versioni PAL de Il Palazzo NascostoModifica

  • Melody Pianissima (100 PV)

Fantasmi durante il blackoutModifica

In altre lingueModifica

Lingua
Nome
Significato
  Giapponese
音楽室
Ongaku-shitsu
Stanza musica
  Inglese
Conservatory
Conservatorio
  Francese
Conservatoire
Conservatorio

Voci correlateModifica