Titolo visualizzato | Scudo mentale |
Criterio di ordinamento predefinito | Scudo mentale |
Lunghezza della pagina (in byte) | 1 162 |
ID della pagina | 40198 |
Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
Indicizzazione per i robot | Consentito |
Numero di redirect a questa pagina | 0 |
Conteggiata come una pagina di contenuto | Sì |
Immagine della pagina | |
Modifica | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Spostamento | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Creatore della pagina | Iper (discussione | contributi) |
Data di creazione della pagina | 19:59, 3 lug 2019 |
Ultimo contributore | Iper (discussione | contributi) |
Data di ultima modifica | 15:14, 29 ago 2019 |
Numero totale di modifiche | 3 |
Numero totale di autori diversi | 1 |
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 0 |
Numero di autori diversi recenti | 0 |
Descrizione | Contenuto |
Article description: (description ) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | Lo Scudo mentale è un Super Colpo difensivo apparso in Mario Power Tennis per Game Boy Advance, utilizzato unicamente da Max e Tina. Sono richiesti quattro livelli di psiche SC per sbloccarlo, e per guadagnare quel tipo di punti, bisogna giocare a Carte mistiche che è l'unica fonte. Una volta attivato il giocatore gira su se stesso ed evoca una mano a forma di pungo che si dirige verso la pallina e la restituisce dall'altra parte del campo, e poi la mano esplode. È una versione avanzata dello Scudo magnetico, che consente di raggiungere palline lontane. La mano che evoca il giocatore è simile a quella che evoca con il Colpo di muscoli. |