Shroob-omba

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.

Template:NemicoFnTLa Shroob-omba è una bomba gigante utilizzata dal Comandante Shroob per sconfiggere i quattro fratelli Mario ed è sorretta da tre Soldati Shroob. Pur avendo così tanti PV ed è così difficile da distruggere, questa bomba, una volta sconfitta, darà ai quattro solo una moneta e zero punti esperienza.

Storia

La Shroob-omba compare subito dopo la comparsa dei Soldati Shroob, trasportata da un UFO Shroob. Durante la battaglia la bomba può essere lanciata in due modi diversi, o in aria o verso i fratelli Mario. La prima si supera saltando contro gli Shroob (che dopo aver lanciato la bomba si mettono a correre verso i fratelli), mentre la seconda si supera usando il martello: se la bomba viene lanciata più in alto, la martellata sarà quella di Baby Mario, mentre se è più in basso, spetterà a Baby Luigi.

Per mandare in campo il comandante bisogna sconfiggere i soldati partendo da destra, così, dopo aver sconfitto due Shroob, l'ultimo (cioè quello più a sinistra) muore da solo per la fatica di sostenere la Shroob-omba ed essa rotolerà fuori dallo schermo per poi esplodere e far comparire il comandante Shroob. Attenzione, però, che se muore prima lo Shroob più a sinistra e poi quello centrale, la bomba rotolerà verso i fratelli, causando dei danni gravissimi.

Curiosità

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Shroob-omb
Germania Tedesco
Shroob-omb

Voci correlate