Sir Cellotto

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 12 ago 2019 alle 01:18 di Duraner Hawkeye (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "NemicoBis" con "Infobox-nemico-VcB")
Nemico di
Viaggio al centro di Bowser
SirCellotto-Goomba.gif
Sir Cellotto
Posizione Castello di Bowser (Sotterranei)
PV-BIS.png PV 183
ATT-BIS.png ATT 215
DIF-BIS.png DIF 93
VEL-BIS.png VEL 43
ESP.png ESP 340
Moneta Bis.png Monete
Simili Nessuno

Il Sir Cellotto è un nemico comparso in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser. Questo nemico è una gabbia con imprigionato all'interno un Goomba o una Bob-omba. Forse gli sgherri che hanno mantenuto fede in Bowser sono stati imprigionati lì dentro, perciò quando Bowser li libera lo ringraziano dandogli un Fungo.

Attacchi

Il suo attacco principale è quello di sparare dal braccio delle grosse sfere che andranno contro il giocatore, Bowser le può evitare riparandosi con il guscio o tirandole contro il mittente, mentre Mario e Luigi dovranno colpirle con il Martello per evitarle. I Sir Cellotto con dentro le Bob-ombe si possono facilmente far esplodere utilizzando le fiamme di Bowser (in modo da accendere la miccia alle bombe e farle esplodere) ma in questo modo non daranno a Bowser nessun Fungo. I Sir Cellotto possono anche buttarsi sul giocatore proteggendosi con lo scudo e la mossa è schivabile col Pugno o col Martello; se il giocatore non fa niente il Sir Cellotto lo colpirà di sorpresa.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Jailgoon

Voci correlate