Nemico di Superstar Saga
Dottor Laser
Laser.png
Posizione Accademia Crepapelle
Livello 14
PV 20
Attacco 46
Difesa 40
Velocità 50
Esperienza 20 (18)
Monete 4
Strumento Nessuno - 0%
Nessuno - 0%
Altro
Fuoco Normale
Tuono Cura
Salto
Martello
Mano
Confusione? 30%
Scottatura? 30%
Statistiche? 100%
Avviso
  • Le statistiche fra parentesi riguardano la versione giapponese (se sono diverse dalle statistiche nella versione americana e nella versione europea).
  • Le statistiche in grigio compaiono solamente nel codice del gioco.

Lo Snifit Laser, chiamato in origine Dottor Laser, è una sottospecie di Snifit apparsa in Mario & Luigi: Superstar Saga e Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser. Gli Snifit Laser non sono altro che i professori dell'Accademia Crepapelle, trasformati dalla Strega Ghignarda in mostri.

Aspetto fisicoModifica

Gli Snifit Laser sono totalmente differenti dalla forma base degli scienziati dell'accademia: infatti, essi non sono altro che una sottospecie di Snifit di colore nero, mentre in origine erano fagioli. Indossano un camice ed una maschera bianchi e sul loro petto si intravede un fonendoscopio di colore giallo. Sul viso degli Snifit Laser è presente un oggetto in grado di sparare laser, che dà il nome allo stesso personaggio. Nel remake per Nintendo 3DS, Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser i loro cappucci sono diventati di colore rosso.

BattagliaModifica

Nell'overworld gli Snifit Laser si trovano in tutta l'Accademia Crepapelle. Hanno molta difesa e molta velocità. Attaccano, sia fuori che dentro la battaglia, lanciando laser di forma circolare addosso a Mario o Luigi, posizionandosi davanti agli stessi. Se lo Snifit Laser è vicino, il cerchio andrà direttamente sul fratello senza che salti per schivare l'attacco. Se invece è più lontano, è necessario saltare per schivare. Possono essere attaccati in ogni modo.

In altre lingueModifica

Lingua
Nome
Significato
  Inglese
Laser Snifit
  Tedesco
Laser Guy

Voci correlateModifica