Stella del Millennio

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
Stella del Millennio
La falsa Stella del Millennio
Fake Millennium Star.png
La vera Stella del Millennio
Real Millennium Star.jpg
Specie: Stella
Debutto in: Mario Party 3 (2001)
Ultima apparizione: Mario Party: The Top 100 (Cameo) (2017)

La Stella del Milennio è il nome di due stelle diverse comparse in Mario Party 3. Una è falsa, l'altra è vera. La falsa Stella del Millennio è una stella argentata con i baffi, che concede un desiderio a chi supera la sua prova. La vera Stella del Millennio invece è una stella completamente bianca contornata da un'aura arcobaleno.

La Stella del Millennio è caduta sul Giardino di Peach e Mario e suoi amici si sono messi a discutere su chi avrebbe dovuto esaudire il desiderio, così un Lakitu ha proposto di organizzare un party, e il vincitore avrebbe espresso il desiderio. Una volta completata L'Isola di Waluigi, la Stella del Millennio sfiderà la Superstar nella Battaglia Stardust e una volta sconfitta la Stella, Dadì tirerà fuori dal suo Cappello-Dado la Vera Stella del Millennio, che ha il potere di dichiarare la Superstar dell'Universo.

La vera Stella del Millennio compare anche nella sequenza introduttiva di Mario Party Advance.

Curiosità

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ミレニアムスター
Mireniamu Sutā
UK Inglese
Millennium Star
Francia Francese
Étoile Millénaire
Spagna Spagnolo
Estrella Milenaria

Voci correlate