Informazioni per "Steve Mayles"

Informazioni di base

Titolo visualizzatoSteve Mayles
Criterio di ordinamento predefinitoSteve Mayles
Lunghezza della pagina (in byte)2 891
ID della pagina38806
Lingua del contenuto della paginait - italiano
Modello del contenuto della paginawikitesto
Indicizzazione per i robotConsentito
Numero di redirect a questa pagina0
Conteggiata come una pagina di contenuto
Immagine della paginaSteve-Mayles.jpg

Protezione della pagina

ModificaAutorizza tutti gli utenti (infinito)
SpostamentoAutorizza tutti gli utenti (infinito)
Visualizza il registro di protezione per questa pagina.

Cronologia delle modifiche

Creatore della paginaStormkyleis (discussione | contributi)
Data di creazione della pagina11:13, 14 giu 2019
Ultimo contributoreDuraner Hawkeye (discussione | contributi)
Data di ultima modifica20:41, 18 mar 2023
Numero totale di modifiche3
Numero totale di autori diversi3
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni)0
Numero di autori diversi recenti0

Proprietà della pagina

Template inclusi (6)

Template utilizzati in questa pagina:

SEO properties

Descrizione

Contenuto

Article description: (description)
This attribute controls the content of the description and og:description elements.
Steve Mayles è un artista e animatore britannico noto per aver lavorato in Rareware e aver creato personaggi come Dixie Kong, King K. Rool, Banjo e Kazooie. È il fratello minore di Gregg Mayles. Ha iniziato la sua carriera presso Rare nel 1992, e il primo gioco al quale ha lavorato è stato Battletoads & Double Dragon: The Ultimate Team per Nintendo Entertainment System.[3] Nel corso della sua carriera ha lavorato a giochi come Donkey Kong Country, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest, Banjo-Kazooie, Donkey Kong 64 e Banjo-Tooie, per i quali ha disegnato e animato diversi personaggi e disegnato materiale promozionale.[4] Nel 2005 ha assunto il ruolo di Lead Creative Artist e ha guidato un team di artisti e animatori. Nel 2014, dopo una carriera di 22 anni, ha lasciato Rare Ltd. e nel febbraio dell'anno successivo si è unito a Playtonic Games, un team di sviluppo britannico indipendente composto principalmente da ex dipendenti di Rare. In questa compagnia ricopre il ruolo di Character Art Director.[5]
Information from Extension:WikiSEO