Sticker Fest

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 30 ago 2019 alle 14:45 di Super1033 (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "Sticker Reale" con "Sticker reale")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
La Sticker Fest e la cometa Sticker

La Sticker Fest è una festività annuale nel Regno dei Funghi. La sera dello Sticker Fest una cometa Sticker lascia temporaneamente il suo luogo d'origine, la Sticker Star, e si posa in una città del Regno dei Funghi pronta a esaudire i desideri dei suoi abitanti. Solitamente durante il periodo dello Sticker Fest, i Toad di tutto il regno vanno alla ricerca degli Sticker.

Storia[modifica | modifica sorgente]

In Paper Mario: Sticker Star lo Sticker Fest viene interrotto dall'avanzata della Truppa Koopa. Durante la serata dello Sticker Fest, infatti, Bowser il Re dei Koopa sale sul palco della città di Decalcopoli e dopo aver toccato la cometa Sticker, essa si frantuma e sei Sticker reali si spargono in tutto il regno. Uno di questi Sticker si posa sulla testa di Bowser donandogli un grande potere. Per questo motivo, lo Sticker Fest, viene rovinato. Tuttavia, per ogni Sticker reale raccolto da Mario l'area dello Sticker fest viene ricostruita e alla fine del gioco grazie ai desideri di tutti gli abitanti del regno la cometa Sticker ritorna a Decalcopoli e lo Sticker Fest viene ripristinato concludendosi con una meravigliosa parata finale.

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]