Studio (Luigi's Mansion)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 20 ott 2018 alle 22:38 di Alternis (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "Topo (dorato)" con "Topo dorato")
LM-Studio-scritta.png
StudioLM.jpg
Area: Area Uno
Magione:
Fantasmi: Topo Dorato, Spirito Veloce
fantasmi ritratti: Armando
Boss:
Boo: TaBoo
Questo articolo tratta della stanza del Palazzo di Luigi. Per informazioni su altri significati di Studio, vedi Studio (disambigua).

Lo Studio è una delle molte stanze del Palazzo di Luigi in Luigi's Mansion. Si trova nell'Area Uno, e vi si può accedere dopo aver trovato la chiave presente nel Guardaroba.

Il primo Fantasma Ritratto del gioco, Armando, si trova in questa stanza, seduto su una sedia a dondolo. Luigi deve risucchiarlo con il Poltergust 3000 se vuole la chiave per accedere alla Camera del padrone.

Descrizione

Lo Studio è una stanza di media grandezza. La parete sud è coperta da una libreria piena di libri e un caminetto, sopra il quale giace una nave in bottiglia. A sinistra del camino vi è una sedia a dondolo che ospita il fantasma di Armando, e a destra la sua scrivania.

Interagendo con la sedia dietro la scrivania è possibile trovare un raro Spirito riccone, e inquadrando col Game Boy Horror il formaggio dietro di essa si può liberare un Topo dorato.

Fantasmi

Fantasmi durante il blackout

  • Un Acciuffone rosso (10 PV)
  • Uno Spirito riccone (appare solo se non viene catturato prima del blackout)
  • Topo dorato (appare solo se non viene catturato prima del blackout)

Curiosità

  • Esaminando i vari scaffali della libreria, è possibile leggere dei diari in cui Armando e Lidia parlano dei loro figli; oltre a un libro scritto dal Professor Strambic contenente dei consigli per la caccia ai fantasmi.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
書斎
Shosai
Studio
UK Inglese
Study
Studio
Francia Francese
Étude
Studio
Germania Tedesco
Arbeitszimmer
Studio
Spagna Spagnolo
El despacho
Lo studio

Voci correlate