Sviluppo ed elementi scartati di Mario Kart 64: differenze tra le versioni

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
m (Alternis ha spostato la pagina Sviluppo ed elementi scartati di Captain Toad: Treasure TrackerMario Kart 64 a Sviluppo ed elementi scartati di Mario Kart 64 senza lasciare redirect: Sostituzione testo - "Sviluppo ed elementi scartati di Captain...)
m (Sostituzione testo - "Sviluppo ed elementi scartati di''" con "Sviluppo ed elementi scartati di ''")
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 25: Riga 25:
[[Categoria:Elementi Beta|M]]
[[Categoria:Elementi Beta|M]]
[[Categoria:Mario Kart 64|*]]
[[Categoria:Mario Kart 64|*]]
{{titolo corsivo|Sviluppo ed elementi scartati di''Mario Kart 64''}}
{{titolo corsivo|Sviluppo ed elementi scartati di ''Mario Kart 64''}}

Versione delle 18:08, 30 mag 2020

Quella che segue è una lista di contenuti di prerilascio e inutilizzati di Mario Kart 64.

Sviluppi iniziali

Il nome iniziale del gioco era Super Mario Kart R (la "R" sta per "Rendered"). Kamek doveva apparire come uno dei personaggi giocabili, ma alla fine è stato sostituito da Donkey Kong. La schermata di selezione dei personaggi era diversa, infatti tutti i personaggi erano rivolti verso il giocatore e Kamek era visibile al posto di Donkey Kong. I Boo nel Pontile Stregato erano diversi nell'aspetto e il testo nello schermo era completamente diverso. I Cubi oggetto erano effettivamente dei cubi a sei facce di colore nero con un punto interrogativo multicolore. La Piuma Cappa, apparsa in Super Mario Kart, doveva riapparire in questo gioco, ma è stata scartata per ragioni tutt'ora sconosciute.

Dati inutilizzati

Nella versione finale del gioco c'è nascosto un menù di debug accessibile tramite un codice Gameshark (8818EDEF 0002). Il menù offre diverse opzioni che non sono disponibili nel gioco stesso. Tra i vari elementi si può notare una bizzarra suddivisone verticale che appare incompleta. Se il giocatore la usa nella modalità battaglia si vedrà comunque il contatore dei giri. Inoltre, sempre con la suddivisone attivata, mentre il giocatore esegue una turboaccelerazione non uscirà fumo, né tantomeno le "V" e le "E".

Voci correlate