Uovo di Yoob

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.

Template:NemicoFnT

Il nome di questa voce, "Uovo di Yoob", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.

Le Uova di Yoob sono delle uova che si trovano all'interno della Pancia di Yoob in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. Gli Yoshi ingoiati da Yoob vengono prima trasformati in uova dagli RC Schroober e successivamente questa uova vengono messe su un nastro trasportatore che conduce alla stanza dell'Ovacchione. L'Ovacchione veglia su di loro e le cova, aspettando che da esse nascano dei piccoli Yoob. Gli Shroob hanno deciso di trasformare gli Yoshi in Yoob per impedire che aiutassero il Regno dei Funghi nella battaglia contro di loro.

Durante la battaglia contro Ovaccione, diverse Uova di Yoob compaiono davanti a lui. Queste uova sono vulnerabili sia al fuoco che al ghiaccio e, se distrutte, gli Yoshi si liberano ed iniziano a collaborare tra di loro per spingere un Masso Tritatutto contro il nemico che, se colpito, cade a terra rivelando il suo punto debole, situato nella bocca.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Yoob Egg

Voci correlate