Veduta di New York

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Veduta di New York
MKT-VedutadiNewYork.jpg
Apparizione/i: Mario Kart Tour (2019)
Trofeo/i: Trofeo Mario, Trofeo Yoshi, Trofeo Koopa, Trofeo Bowser, Trofeo Toadette, Trofeo Diddy Kong, Trofeo Tipo Timido, Trofeo Skelobowser, Trofeo Mario Metallo
Basato su: New York City
Wi-Fi: Disponibile
Staff fantasma
Musica
-
Mappa
MKT-VedutadiNewYork-Mappa.png

La Veduta di New York è un circuito apparso durante il Tour di New York in Mario Kart Tour. Il nome del circuito deriva dalla città reale di New York City, dove il tracciato stesso è ambientato di notte. Nel gioco, il circuito appare anche come Veduta di New York R (rovescio), Veduta di New York X e Veduta di New York RX.

Struttura

Nella struttura base del circuito tutti i corridori partono di fronte a Times Square. Subito dopo la linea di partenza la strada si deforma leggermente verso destra attraversando Broadway e finisce su un ponte che porta verso Central Park. Nel parco la strada vede una curva a gomito verso sinistra e circola indietro passando sotto il ponte dell'entrata del parco. Dopo il ponte, il percorso rimane dritto fino a raggiungere una curva che porta verso destra, rientrando in città. Lì i giocatori passeranno davanti l'Empire State Building e la Cattedrale di San Patrizio a Manhattan. Dopo un'altra curva a destra i giocatori raggiungono la linea del traguardo. Nella versione "R" del circuito la struttura è completamente al contrario.

Galleria

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ニューヨークドリーム
Nyūyōkudorīmu
Sogno di New York
UK Inglese
New York Minute
New York Minuta
Francia Francese
Escapade new-yorkaise
Scappatella a New York
Germania Tedesco
New-York-Speedway
Autostrada di New York
Spagna Spagnolo
Visita a Nueva York
Visita a New York
Portogallo Portoghese
Visita a Nova Iorque
Visita a New York
Cina Cinese
紐約分鐘 (tradizionale)
纽约分钟 (semplificato)
Niǔyuē fēnzhōng
New York Minuta
Corea del Sud Coreano
뉴욕 미닛
Nyuyog Minis
New York Minuta

Voci correlate