Titolo visualizzato | Zuccamatta |
Criterio di ordinamento predefinito | Zuccamatta |
Lunghezza della pagina (in byte) | 2 216 |
ID della pagina | 32440 |
Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
Indicizzazione per i robot | Consentito |
Numero di redirect a questa pagina | 0 |
Conteggiata come una pagina di contenuto | Sì |
Immagine della pagina | |
Modifica | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Spostamento | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Creatore della pagina | Zackee (discussione | contributi) |
Data di creazione della pagina | 09:23, 15 set 2018 |
Ultimo contributore | Phantom Dusclops'92 (discussione | contributi) |
Data di ultima modifica | 19:40, 30 ago 2019 |
Numero totale di modifiche | 2 |
Numero totale di autori diversi | 2 |
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 0 |
Numero di autori diversi recenti | 0 |
Descrizione | Contenuto |
Article description: (description ) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | Zuccamatta è un minigioco presente in WarioWare Gold. Il giocatore controlla Ashley che deve proteggere il suo orto dalle mandragore. Ci si muove con il Pad scorrevole e si usa il pulsante per lanciare delle magie in grado di trasformare le mandragore in zucche, che Ashley può poi calciare per romperle ed accumulare punti. Se con un singolo calcio il giocatore riesce a distruggere più zucche, viene ricompensato con ancora più punti. Le zucche, inoltre, riempiono leggermente un indicatore che si trova in alto a destra nello schermo superiore (come per i punti, l'indicatore si riempie più in fretta se ne vengono distrutte di più con un solo calcio). Quando l'indicatore è pieno, il giocatore può premere il pulsante per far eseguire ad Ashley una magia che trasformi istantaneamente tutte le mandragore presenti in zucche. Le mandragore arrivano a ondate, e alla fine di ognuna di esse cadono un po' di zucche sul campo per permettere al giocatore di accumulare più punti e riempire l'indicatore. Ogni due ondate arriva anche una mandragora gigante, che può essere sconfitta infliggendole cinque danni; essa subisce un danno ogni volta che Ashley le calcia contro una zucca. È possibile usare la magia di Ashley per far subire alla mandragora più danni. Se le mandragore riescono a distruggere la staccionata dell'orto di Ashley e a raggiungerlo, il minigioco è perso. |