Accoppiata stravincente

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Accoppiata stravincente
SM64DS-Accoppiata stravincente.png
Appare in: Super Mario 64 DS (2004)
Tipo: 1 giocatore
Genere: Minigioco di Luigi
Tempo limite:
Musica:
Record predefinito:
Punti richiesti:
Istruzioni di gioco: Se Accoppiata vincente era troppo facile per te, prova con questa versione. Ci sono molte più carte.

Accoppiata stravincente è una versione difficile di Accoppiata vincente; ed è uno dei minigiochi di Luigi in Super Mario 64 DS. Le regole sono le stesse della versione normale, il giocatore deve abbinare una coppia di carte per eliminarla. Una volta completata tutto il mazzo, ottiene una stella come punto e delle monete. In questa versione ora ci sono sedici carte anziché otto, e il giocatore punta cinque monete anziché di tre. Quando Luigi distribuisce il mazzo, quattro carte vengono scoperte, questo permette al giocatore di avere un indizio su dove si trova un'altra carta della stessa figura. Se il giocatore riceve cinque stelle, Luigi distribuisce diciotto carte, sei delle quali sono scoperte, e se riceve dieci stelle o più, distribuisce venti carte, otto delle quali sono scoperte.

Se il giocatore sbaglia un'accoppiamento delle carte, Luigi gli sottrae una moneta puntate dal gioco, e se perde quelle monete gli viene sottratta una stella. Quando tutte le monete sono state usate, il gioco si conclude.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Jap.png Giapponese いっぱいしんけいすいじゃく
Ippai Shinkeisuijaku
Gioco di memoria: Molto
Uk.png Inglese Memory Master Maestro mentale
France.png Francese Mémorisation avancée Memorizzazione avanzata
De.png Tedesco Gedächtnistraining für Meister Allenamento mentale per maestri
Spa.png Spagnolo Memorión Memoriona

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]