Aquilone trio

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Mario, Luigi e Mario di carta che utilizzano l'attacco contro Marghibruco gigante.

L'Aquilone trio è il secondo attacco trio di Mario & Luigi: Paper Jam Bros.. Viene consegnato a Mario di carta da un gruppo di Toad. Costa 8 PA e colpisce un nemico solo.

Come tutti gli altri attacchi trio, anche l'Aquilone trio inizia con l'utilizzo di un martello gigantesco, che trasforma tutti i nemici in sticker e cambia lo scenario. Nel caso di quest'attacco, lo scenario è una distesa d'erba molto ventosa. Il nemico è appiccicato sopra a un aquilone e, dopo aver premuto Pulsante Y, il giocatore dovrà premere il tasto Pulsante A il più velocemente possibile. Dopodiché, durante il turno di Luigi, bisognerà passare al tasto Pulsante B e, durante il turno di Mario di carta, al tasto Pulsante Y. Dopo Mario di carta si ritorna al tasto Pulsante A. Dopo aver percorso la distanza più lunga possibile, Mario di carta si dirigerà verso il nemico sull'aquilone, colpendolo poi insieme a tutte le sue copie con il pulsante Pulsante Y premuto al momento giusto. La martellata schiaccerà il nemico verso il basso: più l'aquilone è stato mandato in alto, più danni subirà.

"Fantastico!" è ottenibile dopo che l'aquilone raggiunge un'altezza superiore a 1400 (che è anche l'altezza in cui il numero cambia di colore.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

"Quando viene richiesto, premi il pulsante del personaggio il più velocemente possibile. Più velocemente premi il pulsante, più alto volerà l'aquilone. Non appena Mario di carta sale sulla corda, preparati all'attacco! Quando tutte le copie di Mario di carta si sovrappongono, premi Pulsante Y per attaccare!"

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Trio Kite
De.png Tedesco Trio-Drachen
Spa.png Spagnolo Volantín Trío (NOA)
Cometa Trío (NOE)

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]