Biscotto Boo

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Biscotto Boo
Biscottoboo.gif
Descrizione: Un biscotto a forma di Boo
Uso o funzione: Rende invincibili
Prima apparizione: Mario & Luigi: Dream Team Bros. (2013)
Ultima apparizione: Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior (2019)

Il Biscotto Boo è uno strumento apparso in Mario & Luigi: Dream Team Bros. e in Mario & Luigi: Paper Jam Bros.. È un biscotto a forma di Boo, che rende i giocatori invincibili per un periodo limitato di tempo. Tuttavia non sarà possibile attaccare i nemici e gli eventuali contrattacchi non infliggeranno nessun danno. Questo strumento è utile per chi vuole allenarsi ad evitare gli attacchi degli avversari, oppure per portare a termine delle sfide esperto. Nei negozi, un Biscotto Boo costa 5 monete.

In Mario & Luigi: Dream Team Bros., se un Duno ingoia un personaggio ancora sotto l'effetto del Biscotto Boo, l'invincibilità scomparirà subito e si potranno subire danni. Inoltre, se un nemico fugge quando c'è ancora l'effetto del Biscotto Boo, la battaglia si concluderà lo stesso, indipendentemente dal numero di turni rimasti.

Riappare anche in Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser e in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior con la stessa funzione.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Boo Biscuit
Francia Francese
Biscuit Boo (NOE)
Spagna Spagnolo
Galleta Boo (NOE)
Galleta Bú (NOA)
Portogallo Portoghese
Bu lacha (NOE)
Paesi Bassi Olandese
Boo-biscuitje

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]