Bob-omba mortale

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Bob-omba mortale
NSMB-Bob-omba-mortale.png
Appare in: New Super Mario Bros. (2006)
Tipo: Sfida Vs
Genere: 1 Vs 1
Tempo limite:
Musica:
Record predefinito:
Punti richiesti:
Istruzioni di gioco: Guida le Bob-ombe verso l’area colorata corrispondente. Se una atterra nell’area sbagliata… Ka-BOOM!!! Raggruppa abbastanza Bob-ombe e questa marceranno verso lo schermo del nemico.

Bob-omba mortale è un minigioco di New Super Mario Bros., esclusivo della Sfida Vs. È classificato come minigioco 1 Vs 1.

Gameplay[modifica | modifica wikitesto]

Bob-omba mortale è la variante a due giocatori del minigioco Separa o salta in aria. L'obiettivo rimane quindi quello di separare le Bob-ombe rosse dalle Bob-ombe nere, posiziondole sui tappetti del colore corrispondente. Lo schermo è diviso in due parti simmetriche tra i due giocatori, che devono posizionare le Bob-ombe su uno dei quattro tappetti presenti nel proprio lato dello schermo; due tappetti rossi contrassegnati dai numeri "5" e "10", due tappeti neri contrassegnati dagli stessi numeri. Una volta che suoi tappeti sono state posizionate il numero di Bob-ombe richieste di un dato colore, queste vengono catapultate nella metà campo avversaria. Se un giocatore non incasella una Bob-omba entro pochi secondi o se la posiziona sul tappetto del colore sbagliato, tutte le Bob-ombe della propria metà sua metà campo esplodono. Il giocatore che fa esplodere per primo tutte le Bob-ombe perde la partita.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Bob-omb Sudden Death Scontro mortale di Bob-ombe

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]