Bomb-oniera

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Bomb-oniera
Sylvia.png
Specie: Bob-omba
Luogo d'origine: Sfoggy Hills
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario (2004)

Bomb-oniera è la moglie del ricco e facoltoso Bomb-oro, e madre del piccolo Bomb-ottino. Nei confronti del figlio si comporta da vera madre ed ha a cuore la sua crescita. Vuole che da grande abbia successo e sia a capo del Fasto-Express.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Bomb-oniera è possibile incontrarla per la prima volta a Oolong, insieme alla sua famiglia. Si prende molto cura di suo figlio Bomb-ottino e cerca di dare sempre il meglio per lui, sperando che un giorno diventi un Bob-omba modello, che si impegni nello studio e che non segua l'ignoranza di suo padre Bomb-oro, anche se ricco e con un'ottima reputazione. In seguito, sarà possibile incontrarla con la sua famiglia nel lussuoso Fasto-Express. Qui Bomb-oniera avrà una delle tante discussioni con suo marito, per la scelta del regalo di compleanno da fare a Bomb-ottino. Arrivati a Sfoggy Hills, luogo d'abitazione, entrambi si accorderanno sul prossimo regalo da fare al loro amato figlio. Un modellino di treno molto raro, in grado di risvegliare la grande passione che Bomb-ottino ha per i treni.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

  • Lei è Bomb-oniera. Ha sposato un ignorante, ma facoltoso Bob-omba! E come si dice...? Quelli che hanno ducati, signori son chiamati!

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Sylvia
France.png Francese Argelle
De.png Tedesco Silbia
Spa.png Spagnolo Bombowitz

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]