Bouquet di giardini

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
(Reindirizzamento da Bouquet di Giardini)
Bouquet di Giardini
Boquet di Giardini.png
Apparso in: Paper Mario: Sticker Star
Mondo: Mondo 1
Precedente: Pianure soffici
Successivo: Strada Lungofiume
Lista di livelli

Il Bouquet di Giardini è il secondo livello del Mondo 1 di Paper Mario: Sticker Star. È un'area erbosa dove ci sono alcune colline e fiori.

Storia

I Goomba attaccano Mario e Corinne
Il Bouquet di Giardini è un livello tranquillo abitato da alcuni Toad e nemici comuni come i Goomba. È pieno di fiori e un giardino fiorito è sulla prima collina, dove se ne prende cura un Toad. In un primo momento, Mario non è in grado di progredire attraverso il giardino di fiori a causa di forti venti, ma più avanti nel livello si scopre che un Ventilatore è la causa di tutto questo, che può essere spento e ottenuto, e successivamente si può proseguire per il livello. Il giardino ventoso è seguito da una collina erbosa, che scende a un altro pendio che porta a una serie di colline che ospitano il Frammento di Cometa. Sfortunatamente un gruppo di Goomba tende un imboscata a Mario e visto che sono molti Corinne insegna a Mario le funzionalità del Girasticker. Mario vince e ottiene il Frammento di Cometa.

Più PV

Toad ringrazia Mario con un Più PV
Il Più PV di questo livello si può ottenere usando la Cartificazione nel giardino dove il Toad si prendeva cura dei suoi fiori dopo aver ottenuto il Ventilatore e appiccicando tre sticker di un fiore, che sia un Fiore di fuoco oppure un Fiore di ghiaccio. Fatto ciò si vedranno i fiori crescere e il Toad ringrazierà Mario con un Più PV.

Toad Viaggiatore

Nella zona collinare, il Toad Viaggiatore è vittima di bullismo da una coppia di Goomba. Parlando con loro si avrà la scelta di pagare i Goomba con 20 monete o di combattere contro di loro. Se si sceglie di combattere i Goomba diventeranno un Bi-Goomba. In entrambi i casi come ricompensa il Toad darà a Mario un Gatto Portafortuna per averlo aiutato.

Porta Segreta

Il contorno dove si deve appiccicare lo sticker della Porta Segreta si trova nella parte sottostante della collina dove si trova il Frammento di Cometa. La porta condurrà in un vuoto dove poter trovare un Fiore di fuoco iridato, un Fiore di ghiaccio iridato e un Blocco POW iridato.

Descrizione dell'area

  • Che ventaccio! Chissà da dove soffia?

Nemici

Oggetti

In altre lingue

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Bouquet Gardens
De.png Tedesco Floragarten

Voci correlate