Bronco (Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo)

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Questo articolo tratta del nemico apparso in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. Per informazioni su altri significati della parola Bronco, vedi Bronco (disambigua).
Nemico di Fratelli nel Tempo
Bronco
PiT Bully-1-.png
Livello 11
Area Pancia di Yoob
PV.png PV 44
ATT.png ATT 40 (45)
DIF.png DIF 38 (41)
VEL.png VEL 26
ESP.png ESP 17
MonetaFNT.png Monete 6
MaL PiT Mushroom.png Strumenti Fiore di ghiaccio
Affrontabile da Mario, Luigi, Baby Mario, Baby Luigi
Nota
  • Le statistiche fra parentesi riguardano la versione americana (se sono diverse dalle statistiche nella versione giapponese e nella versione europea).

Il Bronco è un nemico di Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, presente nella Pancia di Yoob. Anche se il loro modo di reagire agli attacchi di Mario è uguale a quello della sua controparte di Super Mario 64, è completamente diverso. Anziché essere sferico, ricorda più la testa di un toro con delle due scarpe al posto del collo.

Il suo attacco è caricare contro i quattro fratelli. Dopo essere uscito dallo schermo ritorna per attaccare una seconda volta. Il suo attacco può essere facilmente schivato saltando. Però se viene attaccato inizia ad arrabbiarsi sempre di più: inizia prima a lampeggiare e durante il suo turno di attacco la sua velocità aumenta di molto. I Fiori di ghiaccio possono farlo tornare normale.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Jap.png Giapponese モーギュー
Mōgyū
Uk.png Inglese Bully
De.png Tedesco Bully

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]