Camera dei gemelli

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
LM-La-camera-dei-gemelli-scritta.png
LaCameraDeiGemelli.png
LM3DS-Camera-dei-gemelli.jpg
Area: Area Tre
Magione:
Fantasmi: Tipo Spettro (x2)
Acciuffone (x2)
fantasmi ritratti: Nasco e Dino
Boss:
Boo: Booris
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La camera dei gemelli, precedentemente nota come La camera dei gemelli, è una stanza apparsa in Luigi's Mansion. Si trova nella prima area, tuttavia è accessibile solo una volta che il giocatore ha raggiunto l'Area Tre.

Quando Luigi entra in questa stanza, deve affrontare i gemelli Nasco e Dino. Una volta catturati, riceve la Scarpa di Mario.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

La camera dei gemelli è molto piccola e piena di giochi per bambini, come camioncini giocattolo sulla mensola, un elicottero telecomandato pendente dal soffitto ed un mappamondo su una scrivania vicino all'entrata. Si possono notare anche un paio di racchette da tennis in un angolo, vicino ad un banco, riempito in modo disordinato di libri, e un poster raffigurante la scritta "Monster".

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Lo stesso poster appare nella Toilette al primo piano.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
子供部屋
Kodomobeya
Camera dei bambini
UK Inglese
The Twins' Room
La Camera dei Gemelli
Francia Francese
Chambre des jumeaux
Camera dei gemelli

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]