Cameriera del Fasto-Express

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Cameriera del Fasto-Express
Cameriera.gif
Specie: Toad
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario (2004)

La cameriera del Fasto-Express è una Toad femmina che lavora come cameriera a bordo del treno Fasto-Express di Paper Mario: Il Portale Millenario. Il suo nome non è mai rivelato nel gioco.

Durante il viaggio di Mario verso Sfoggy Hills, nella Scena VI, alla cameriera vengono rubati degli orecchini. Mario scoprirà poi che il colpevole è Rampel (travestito da Toadivo), che intendeva creare un esplosivo unendoli all'Anello d'Oro della Signora Apollonia e il Nitromiele dell'Impiegato. Dopo che Mario ha sventato il piano del nemico, la cameriera lo ricompensa con una Scheggiastella.

La cameriera non lascia mai il Fasto-Express durante tutto il gioco. Parla spesso in maniera entusiasta ed esclamando ogni frase. Gli orecchini rubati le erano stati regalati da un suo ex, ovvero lo Squittix che durante il gioco se ne sta seduto alla locanda di Mastro Borlotto. Secondo Goombella, la giovane Toad non è affatto una brava cameriera, ma mantiene il lavoro grazie alla sua avvenenza che attrae gli uomini.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]