Cantina (Luigi's Mansion)

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Cantina-LM.png
CantinaLM.png
Area: Area Quattro
Magione:
Fantasmi: Spaccone viola
Spirito riccone
Fantasmi Ritratto:
Boss:
Boo: DrammaBoo
Questo articolo tratta della stanza apparsa nel primo Luigi's Mansion. Per informazioni sulla stanza di Luigi's Mansion 2, vedi Cantina (Luigi's Mansion 2).

La cantina è una stanza apparsa nell'Area Quattro di Luigi's Mansion. Utilizzando la chiave ottenuta nel vano interruttore, Luigi accede a questa stanza. Quando Luigi cattura i due Spacconi viola, le luci si accendono e riceve la chiave per la stanza orologi.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Nella cantina ci sono diversi punti d'interesse, in particolare i due scaffali. Ogni scaffale ha quattro ripiani che possono essere ispezionati per le monete, uno dei due ha sempre un Cuore che restituisce 50 Punti Vita a Luigi. Oltre agli scaffali, sono presenti diverse casse e barili in giro per la stanza. Ci sono circa nove mucchi di polvere, che vanno ripuliti ogni volta che Luigi vuole attraversare la stanza, a causa di una staccionata che blocca l'accesso diretto.

C'è uno Spirito riccone che si nasconde nella cassa vicino all'ingresso della stanza. È dietro la recinzione, ma è comunque facilmente visibile.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Jap.png Giapponese 地下倉庫
Chika Sōko
Magazzino seminterrato
Uk.png Inglese Cellar Cantina
France.png Francese Cave Cantina
De.png Tedesco Lagerkeller Cantina di stoccaggio

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]