Circuito di Daisy

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia indipendente italiana.
Circuito di Daisy
Daisy circuit1.png
Comparso in: Mario Kart Wii (2008)
Trofeo a cui appartiene: Trofeo Stella
Basato su:
Fantasma staff: 01:56.822 di Nin*Toki
Fantasma staff esperto: 01:41.362 di Nin*Taeko
Lunghezza:
Wi-fi: Non più disponibile (Wii)
Musica circuito
-
Mappa circuito
Daisycircuit.png

Il Circuito di Daisy è il primo circuito del Trofeo Stella di Mario Kart Wii. Si svolge in una città portuale (la Nave di Daisy si può vedere attraccata al molo) al tramonto. Ci sono due fontane a un certo punto, la prima mostra Luigi e Daisy, la seconda Baby Luigi e Baby Daisy.

Descrizione del circuito

I giocatori corrono solo sull'asfalto. Iniziano vicino al molo, poco dopo il quale girano a destra e imboccano una strada tortuosa tra le case. Dopo un'altra curva la strada si biforca intorno alle due fontane. Superate le fontane, i giocatori entrano in un tunnel, alla cui fine si gira intorno a un faro, per poi girare a sinistra e tagliare il traguardo.

C'è una scorciatoia nella zona tortuosa. Se alla penultima curva si fa un po' di attenzione, si può notare una porta aperta di una delle case. Entrando si sale una scala e poi con una rampa ci si butta vicino alla prima fontana.

Scorciatoie

Una piccola scorciatoia si trova dentro un edificio rosa, prima delle due rotonde. Per prenderla, però, il giocatore dovrà rallentare perché si trova fuori strada. Un acceleratore e un Cubo Oggetto ricompensano il tempo perduto, alla fine della scorciatoia.

Descrizioni ufficiali

  • Sito ufficiale europeo: Le strade di questa località marittima sono state chiuse per permetterti di affrontare le curve strette e sfrecciare nelle gallerie alla massima velocità. Non finire sulla folla!

Competizioni

La competizione nel Circuito di Daisy.
Sul Circuito di Daisy si è svolta una competizione, in cui i giocatori dovevano passare attraverso 22 anelli, uno dei quali situato sulla scorciatoia. È stata la seconda competizione di ottobre 2009 e la prima di agosto 2011. È stata anche la seconda competizione di ottobre 2012 e la prima di gennaio 2014.

Galleria

Curiosità

  • Quando il giocatore sta usando un Mii, le teste delle statue sulle fontane saranno sostituite da quelle di due Mii della console di chi gioca.
  • Questo è uno dei due circuiti di Mario Kart Wii a non contenere ostacoli né punti in cui si può cadere. L'altro è il Circuito di Luigi.
  • Nonostante sia un "circuito", il Circuito di Daisy non ha la stessa musica del Circuito di Luigi e del Circuito di Mario, ma ne ha una unica che sia coerente col tema del tramonto. Tuttavia la musica contiene delle parti remixate di quella dei circuiti principali.

In altre lingue

Lingua Nome Significato
KorSud.png Coreano 데이지 서킷
Deiji Seokit
France.png Francese Circuit Daisy
Jap.png Giapponese デイジーサーキット
Deijī Sākitto
Uk.png Inglese Daisy Circuit
De.png Tedesco Daisys Piste
Spa.png Spagnolo Circuito de Daisy

Voci correlate