Deserto al forno

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Deserto al Forno
Deserto al Forno.png
Apparso in: Paper Mario: Sticker Star
Mondo: Mondo 2
Precedente: Fortezza Goomba
Successivo: Sfinge di Yoshi
Lista di livelli

Il Deserto al Forno è il primo livello del Mondo 2 di Paper Mario: Sticker Star. È un'area desertica con sabbie mobili in alcuni punti del livello.

Storia[modifica]

La piramide dove si troverà il Frammento di Cometa

Il Deserto al Forno comincia con un grande portone dove Mario deve appiccicarci, col potere della Cartificazione, sei sticker: Un Salto, un Martello, un Fungo, un Fungo Velenoso, uno Spinelmo e un Fiore. Fatto ciò, l'idraulico si troverà una piccola grotta con dentro delle Nelle e Swooper. L'uscita della grotta porterà vicino a un Blocco Cuore e un Blocco salvataggio. Poco più in là si può trovare un'area con delle sabbie mobili e alcuni Marghibruchi. Scendendo in un punto specifico di sabbie mobili Mario troverà la Bibita Gassata. Affondando nelle sabbie mobili tra i cactus, Mario si ritroverà in una grotta con uno dei tre pezzi di tavoletta. Nelle vicinanze si trova un geyser di sabbia che riporterà Mario indietro fino alla divisione del flusso di sabbia. Successivamente Mario si imbatterà in una piramide che sorvegliano molti nemici, dove si troverà il Frammento di Cometa. Mario supera le insidie e ottiene il frammento.


Più PV[modifica]

Il Più PV di questo livello si può ottenere quando si raggiungere la vetta della piramide e Mario deve prendere lo scivolo che lo porterà ai piedi della costruzione, dove potrà ottenere il Più PV.

Toad Viaggiatore[modifica]

Il Toad Viaggiatore con cinque Para-Goomba

Dopo aver passato il portone Mario troverà appena uscito dalla piccola grotta il Toad Viaggiatore che è vittima di bullismo da cinque Goomba Volanti. Mario avrà la scelta di pagarli 25 monete per lasciar andare il Toad oppure di combatterli, e se l'idraulico sceglie quest'ultima opzione combatterà contro e i Goomba Volanti che si trasformeranno in un Penta-Goomba volante. Se Mario completa una delle due opzioni il Toad per ringraziarlo gli regalerà un Fungo lucente.

Porta Segreta[modifica]

Il contorno dove si deve appiccicare lo sticker della Porta Segreta si trova dietro il Tipo Sombrero alla vetta della piramide, vicino al Frammento di Cometa. La porta condurrà in una stanza con dentro una Batteria per Macchine.

Nemici[modifica]

Oggetti[modifica]

In altre lingue[modifica]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Drybake Desert
De.png Tedesco Nimmerfeuchte Wüste

Voci correlate[modifica]