Diamante Burger

Da Super Mario Wiki, la Mario Wiki italiana.
Diamante Burger
WWG-Orbulon-Burger.png
Posizione: Città Diamante
Prima apparizione: WarioWare Gold (2018)

Il Diamante Burger è uno dei luoghi di Città Diamante presenti in WarioWare Gold. È dove si svolge lo scenario di Orbulon nella Lega Toccatutto.

Scenario[modifica | modifica wikitesto]

Megaburger[modifica | modifica wikitesto]

Orbulon si dirige al Diamante Burger, curioso di provare del cibo terrestre. Dopo aver gustato delle Patatine Brivido e un Frappè Piccapì, decide di concludere il suo pasto ordinando dieci megaburger. Sfortunatamente Danny, il ragazzo che si occupa delle ordinazioni, gli comunica che non possono prepararli perché hanno terminato i porcini. Impulsivamente, Orbulon si teletrasporta in una fattoria per catturare dei maialini così da poterli portare al fast food.

Una volta che Orbulon cattura i maiali, torna al Diamante Burger per consegnarli, così da poter ordinare i megaburger. Danny gli nega l'ordinazione spiegandogli l'equivoco: con "porcini" intendeva dire i funghi, non dei "porcellini". Subito dopo, il ragazzo ordina a Orbulon si riportare i maiali dove li ha presi. L'alieno, piuttosto imbarazzato, obbedisce senza esitare e li riporta alla fattoria.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Gigantaburger Gioco di parole tra "gigantic" (gigantesco) e "burger"

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]