Diamantilandia

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Diamantilandia
Diamantilandia-mappa.png
Posizione: Città Diamante
Prima apparizione: WarioWare Gold (2018)

Diamantilandia è uno dei luoghi di Città Diamante presenti in WarioWare Gold. È il luogo dove si svolge lo scenario di Cricket e Mantis nella Lega Toccatutto.

Scenario[modifica | modifica wikitesto]

Ferrea disciplina[modifica | modifica wikitesto]

Young Cricket e Master Mantis visitano Diamantilandia così che il giovane apprendista possa allenarsi per rafforzare non solo il corpo, ma anche lo spirito. Inizialmente Cricket è perplesso, ritenendo che un parco divertimenti non sembra un luogo adatto per allenarsi. Mantis, però, gli dice di osservare con l'occhio interiore la mappa del parco, e il giovane inizia a intravedere i pericoli adatti per l'allenamento, come la Diamaconda o le Cascate Scavezzacollo (che sono in realtà delle semplici attrazioni del parco). Cricket diventa euforico e non vede l'ora di iniziare, e Mantis gli presenta il primo allenamento da affrontare: la Giostra Regale, anche chiamata il Carosello degli Stalloni Rampanti.

Conclusa la prova, i due si preparano per dirigersi alla Ruota Diamante. Prima di andare, però, Mantis nota che al braccio di Cricket è appesa Lulu, la quale prova un forte interesse per il giovane. La ragazzina spera di conquistare Cricket, ma sia lui che Mantis pensano solo si tratti di una bimba smarrita, con suo grande disappunto.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Diamond City Amusement Park Parco Diverimenti di Città Diamante

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]