Elementi beta di Mario Kart: Double Dash!!

Da Super Mario Wiki.
Il primo logo di Mario Kart: Double Dash!!.

Questa è una lista di elementi beta correlati al gioco Mario Kart: Double Dash!!

Prime iterazioni[modifica | modifica wikitesto]

I modelli dei personaggi provengono da Super Smash Bros. Melee. Mario e Luigi sono visti in un trailer di una primissima versione del gioco, mentre guidano separati, ognuno in un kart blu semplice. Il gioco era inizialmente chiamato Mario Kart per il Nintendo GameCube, ed è probabile che questa prima versione di Mario Kart: Double Dash!! sia stata revisionata per il gioco finale, in quanto non gli assomiglia per niente.

Primi sviluppi[modifica | modifica wikitesto]

Diverse immagini sono state rilasciate durante lo sviluppo dell'attuale Double Dash!!, le quali mostrano texture, circuiti, tachimetro e foto segnaletiche diversi.

Dati inutilizzati[modifica | modifica wikitesto]

Dei dati inutilizzati sono stati trovati in una demo di Double Dash!! inclusa nell'Interactive Multi-Game Demo Disc Version 13. Sono stati trovati un'icona e dei trofei per un "Reverse Cup", che tradotto in italiano significa "Trofeo Rovescio". Ciò significa che ad un certo punto dello sviluppo è stato pensato di permettere ai giocatori di guidare sui circuiti al contrario. Inoltre, una prima versione delle icone per i personaggi rivela che Donkey Kong Jr. doveva tornare come personaggio giocabile, al posto di Diddy Kong.

Versione iniziale del Circuito Gelato[modifica | modifica wikitesto]

Nascosta nell'European Demo Disc 10 c'è una versione iniziale del Circuito Gelato. Il nome di questo circuito nei file è Dekoboko. Dentro la cartella ci sono i file per un Autobus Torcibruco, un albero dal Circuito di Mario, una versione iniziale di un Surgelino e un cartello.


Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]