Elementi beta di Mario Kart: Super Circuit

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Logo originale di Mario Kart: Super Circuit, quando ancora si chiamava Mario Kart Advance.
Questa è una lista di elementi di pre-rilascio e inutilizzati di Mario Kart: Super Circuit.


Pre-rilascio[modifica]

Il nome del gioco doveva essere Mario Kart Advance per tutto il mondo, ma finì con l'essere mantenuto solo in Giappone. Delle vecchie immagini contenute in una rivista della Nintendo Power mostravano molte differenze tra i personaggi come dovevano essere e come lo sono ora; avevano delle teste molto più grandi, quasi sproporzionate col resto del corpo e con i loro piccoli kart.

Dati inutilizzati[modifica]

Il Mucchio di Banane e il Fungo Scatto Dorato dovevano riapparire in questo gioco. Le versioni incomplete possono essere ottenute tramite un codice GameShark. Il mucchio di banane non funziona, mentre il Fungo Scatto Dorato funziona come un normale Fungo Scatto, ma darà scatti infiniti, anche se non c'è alcun oggetto mostrato nella roulette. Era stato pianificato anche l'Oggetto Finto, ma è stato scartato per ragioni sconosciute. Funziona come una normale banana.

Tra i dati ci sono anche le quattro arene di battaglia da Super Mario Kart. Ciò significa che anche questi circuiti dovevano essere sbloccabili come i circuiti Gran Premio.

Voci correlate[modifica]