Emma

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Emma
MPTGBA-Emma.jpg
Specie: Umano
Debutto in: Mario Tennis (Game Boy Color) (2000)
Ultima apparizione: Mario Power Tennis (Game Boy Advance) (2005)

Emma (Emily in inglese) è un personaggio giocabile apparso per la prima volta in Mario Tennis per Game Boy Color. Successivamente è riapparsa in Mario Power Tennis per Game Boy Advance. Come aspetto ha i capelli biondi raccolti in una coda di cavallo e gli occhi neri; in Mario Tennis aveva la pelle più scura, ma è diventata bianca in Mario Power Tennis. Come abbigliamento indossa una canottiera nera con minigonna e scarpe da tennis anch'esse nere.

Emma con Marco in Mario Tennis

In Mario Tennis per Game Boy Color, Emma gioca nella classe professionista presso l'Accademia. Affronta Alex o Nina nelle semifinali dell'Open dell'isola in singolo. Nelle semifinali del torneo in doppio, assieme a Claudio, perdono da A. Coz e B. Coz della Grand'elitè.

In Mario Power Tennis per Game Boy Advance, Emma è l'allenatrice della classe senior. Consiglia spesso di non fare troppo affidamento alla propria confidenza, ma al contempo stesso di darle retta in qualche occasione. Afferma anche che la sua mancanza di fiducia la mette a disagio.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Emily
Emiliana "Emma"

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]