Fiorespray

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Nemico di Dream Team Bros.
Fiorespray.png
Fiorespray
Posizione Sonnambosco onirico
Livello 28
PV 200
ATT 228
DIF 208
VEL 57
ESP 160
Monete 60
Strumenti
Simili

I Fiorespray sono nemici simili a Piante Piranha, comparsi nel Sonnambosco onirico, in Mario & Luigi: Dream Team Bros.. Sono deboli agli attacchi di fuoco.

Uno degli attacchi di un Fiorespray consiste nel saltare intorno al campo di battaglia, entrando a volte nell'area che il martello di Mario è in grado di colpire. Se, in questo momento, il giocatore non reagisce subito, il Fiorespray ripeterà l'operazione più velocemente. Se il nemico non viene colpito ancora, dopo un po' di tempo attaccherà Mario con un dannoso veleno. Il Fiorespray può venire colpito anche nel momento in cui sta sputando il veleno: in questo caso il percorso dell'acido verrà cambiato e colpirà un altro nemico nel campo di battaglia.

Esiste un attacco alternativo, in cui il Fiorespray rilascia una bolla velenosa. Dev'essere evitata, oppure rimandata indietro con un salto. Se Mario è nella posizione e distanza dal nemico giusta, può far esplodere la bolla sopra la testa di un nemico. Dopo altre bolle velenose, l'attacco si concluderà.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Spritzbloom
De.png Tedesco Spritzblum

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]