Fratelli saltelli

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Fratelli saltelli
NSMB-Fratelli-saltelli.png
Appare in: New Super Mario Bros. (2006)
Tipo: Sfida Vs
Genere: 1 Vs 1
Tempo limite: 60 secondi
Musica:
Record predefinito:
Punti richiesti:
Istruzioni di gioco: Il G1 è Mario e il G2 è Luigi. Tocca il tuo personaggio per farlo saltare. Ottieni 1 pt. se atterri su un Tipo Timidottero e 2 se atterri su tuo fratello. Ne perdi 2 se lui atterra su di te e 5 se esci dallo schermo!

Fratelli saltelli è un minigioco presente in New Super Mario Bros.. Può essere giocato solamente nella modalità multiplayer Vs e appartiene alla categoria 1 Vs 1. Possono prenderne parte un massimo di 2 giocatori.

Il minigioco è molto simile a Rimbalzagli addosso!. Il giocatore 1 controlla due Mario, mentre il giocatore 2 controlla due Luigi. L'obiettivo è quello di guadagnare quanti più punti possibili mantenendo il proprio personaggio in aria. Allo scadere di 60 secondi, vince chi dei due ne ha di più. È possibile ottenere un punto atterrando su un Tipo Timidottero, due saltando sopra al personaggio dell'avversario. In questo ultimo caso, il giocatore colpito perde due punti. Chi urta contro un Tipo Timido rimane senza potersi muovere per un breve lasso di tempo. Cadere giù, invece, causa la perdita di 5 punti. Per evitare che ciò accada è necessario toccare con lo stilo il proprio personaggio mentre questo si trova sul touchscreen.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Jumping Brothers Fratelli Rimbalzanti

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]