Fratellicottero

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Il Fratellicottero

Il Fratellicottero è un Attacco Fratelli presente in Mario & Luigi: Dream Team Bros. Per utilizzarlo è necessario raccogliere i Tasselli Attacco del Pigiamonte. L'attacco utilizza 7 PA.

Istruzioni[modifica | modifica wikitesto]

Le istruzioni di Fratellicottero.

Quando si seleziona l'attacco, Luigi tira fuori un oggetto con un elica sopra. Il giocatore deve utilizzare i giroscopi per allineare l'oggetto con Mario e Luigi e premere Pulsante A Pulsante B per afferrarlo. Successivamente bisognerà inclinare la console per agganciare un nemico. Una volta raggiunto il bersaglio, il giocatore deve preme il tasto del personaggio che ha afferrato l'oggetto volante per primo per infliggere danni a quel nemico e ai nemici vicini a esso. Se entrambi non riescono ad afferrarlo, l'attacco fallirà. Se invece uno dei fratelli rimane a terra l'attacco sarà poco efficace. Il Fratellicottero causa molti danni ai nemici deboli contro gli attacchi basati sul Salto.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

"Inclina la console a sinistra/destra per pilotarlo sopra Mario e Luigi. Salta in alto con Pulsante A e Pulsante B! Se lo fai velocemente, volerai più su. Premi il pulsante indicato sopra un nemico per uno schianto devastante!"

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Dropchopper

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]