Fuochirombrak

Da Super Mario Wiki.
Nemico di Dream Team Bros.
Fuochirombrak.png
Fuochirombrak
Posizione Neo-Castello di Bowser
Livello 31
PV 190
ATT 220
DIF 213
VEL 128
ESP 400
Monete 70
Strumenti
Simili

I Fuochirombrak sono dei robot-lanciafiamme che ricordano vagamente Inkubak e che appaiono in Mario & Luigi: Dream Team Bros.. Fuori dalla battaglia, essi cercano di attirare i fratelli sparando una fiammata oppure caricando contro di loro.

Nella battaglia, i Fuochirombrak possono dirigersi leggermente verso lo sfondo e sputare fuoco, iniziando poi a ruotare. La mossa può essere schivata da Mario e da Luigi con un semplice salto. Se il Fuochirombrak che esegue questo attacco si dirige verso lo sfondo, Mario deve evitare la prima rotazione, tutti e due i fratelli devono cercare di evitare la seconda fiammata, e Luigi la terza. A volte c'è anche una quarta rotazione. Se si dirige in primo piano allora il giocatore deve ripetere il tutto, ma al contrario.

Un Fuochirombrak può anche cercare di colpire il fratello sparando fiammate e, allo stesso tempo avvicinandosi a lui girando su se stesso, a differenti velocità. Il giocatore deve calpestare tre volte il nemico, per farlo stordire e farlo barcollare verso l'altro fratello, che, per poter evitare l'intero attacco, deve evitarlo saltando. Occasionalmente, mentre un Fuochirombrak sta eseguendo l'attacco, le sue ali possono estendersi o ritrarsi mentre sta girando su se stesso: se le ali sono aperte, il Fuochirombrak ruoterà lentamente; se sono chiuse, ruoterà più velocemente. Se il giocatore fallisce nell'evitare la mossa, essa si concluderà immediatamente, a differenza dell'altro attacco.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • I Fuochirombrak hanno delle probabilità di tralasciare una volta sconfitti delle Scarpe Fattoria, scarpe che permettono al fratello che le indossa di ottenere Fagioli dai nemici sconfitti.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Flaming Antasmaton
France.png Francese Pyro Antasmatron
Spa.png Spagnolo Antasmatrón Flamígero (NOA)
Robot escupefuego (NOE)

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]