Giro di Londra

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Giro di Londra
MKT-GirodiLondra.jpg
Comparso in: Mario Kart Tour (2019)
Trofei a cui appartiene: Trofeo Daisy, Trofeo Peach, Trofeo Tipo Timido, Trofeo Tartosso, Trofeo Koopa, Trofeo Donkey Kong
Basato su: Londra
Fantasma staff:
Fantasma staff esperto:
Lunghezza:
Wi-Fi: Disponibile
Musica circuito
-
Mappa circuito
MKT-GirodiLondra-Mappa.png

Il Giro di Londra è un circuito apparso in Mario Kart Tour, è ispirato alla vera città di Londra ed è il tracciato principale del tour di Londra. Nel gioco, il circuito appare anche come Giro di Londra R (rovescio), Giro di Londra X (con le rampe) e Giro di Londra RX.

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

Il percorso inizia sul London Bridge. Superato il ponte, a sinistra si trova il Big Ben seguito da una curva a destra vicina a un autobus a due piani e un albero festivo. La strada continua girando attorno alla Colonna di Nelson ed effettuando un'altra curva a destra verso Charing Cross e parte di Trafalgar Square prima di effettuare una curva stretta verso sinistra. Il giocatore raggiungerà un breve archivolto che porta verso la stazione metropolitana londinese, dalla quale poi uscirà effettuando una sola curva morbida verso destra. Dopo una grande curva posta all'esterno di un'area verde con un Categnaccio, il giocatore attraverserà il Tower Bridge, per poi compiere un'altra curva verso destra e lasciare un grattacielo alla propria sinistra. Nel mentre, sullo sfondo, è visibile l'Occhio di Londra. Dopo un'ultima curva verso destra, il giocatore si ritroverà sul ponte e sulla linea del traguardo.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Jap.png Giapponese ロンドン アベニュー
Rondon Abenyū
Viale Londra
Uk.png Inglese London Loop Giro Londra
France.png Francese Détour à Londres Deviazione per Londra
De.png Tedesco London-Tour Giro-Londra
Spa.png Spagnolo Ronda por Londres Strada per Londra
Pt.png Portoghese Arrancada em Londres Scatto a Londra

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]