Giustirostella

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Nemico di Il Portale Millenario
Giustirostella.png
Giustirostella
PV Massimi 3
Attacco 4
Difesa 0
Posizione/i Reggia delle Tenebre
Enciclopedia È un dispositivo magico di difesa utilizzato da Giustignardo. È debole, ma se ce ne sono 4, sarà difficile infliggere un danno a Giustignardo.
Strumenti Nessuno
Mosse Fulmine (4)
Enciclopedia
115    116    117
Descrizione
È una Giustirostella! È un dispositivo magico di difesa usato da Giustignardo! I suoi PV massimi sono 3, la potenza è 4, la difesa è 0. Più dispositivi ci sono e più aumenta la difesa di Giustignardo. Con 4 Giustirostelle, sarà difficile infliggergli un danno. Ti consiglio di attaccare la difesa e Giustignardo allo stesso tempo. Ok?

Le Giustirostelle sono un tipo speciale di Rostella create per difendere Giustignardo, il capo supremo degli Incrociati, in Paper Mario: Il Portale Millenario. Stranamente, anche se tutte le Rostelle sono forme di vita geneticamente modificate, Goombella si riferisce alle Giustirostelle come dei "dispositivi magici". Il loro aspetto è simile a quello di una Rostella, ma sono molto più piccole e dotate di un solo occhio.

Il loro ruolo è più o meno come quello delle Minirostelle nei confronti delle Rostelle: ovvero creare un campo di forza che protegge Giustignardo da tutti gli attacchi. A differenza delle Minirostelle, però, le Giustirostelle possono anche attaccare.

Nemici correlati[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Jap.png Giapponese バツバリアン
Batsu Barian
Uk.png Inglese Grodus X
France.png Francese Protecrux
De.png Tedesco Crucitektor