Heart Coin

Da Super Mario Wiki.
Heart Coin
YStory-HeartCoin.png
Descrizione: Una moneta con disegnato un cuore
Uso o funzione: La moneta principale del gioco
Debutto in: Yoshi's Story (1997)
Ultima apparizione:
Usa Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.
YS-HeartCoinSprite.png

Le Heart Coin sono un oggetto di Yoshi's Story, in cui ricoprono il ruolo solitamente ricoperto dalle normali monete. Come il nome fa intendere, si tratta di monete con la stampa di un cuore. I Baby Yoshi devono ottenerle per aumentare i propri . Inoltre, così come le tradizionali monete negli altri giochi della serie, le Heart Coin possono trovarsi un po' in ogni parte dei livelli, ad esempio anche in aria o sottoterra. Cionostante, una buona parte delle Heart Coin è semplice da trovare, in quanto facilmente visibile dal giocatore.


YStory-HeartCoinConPiedi.png

Quando gli Yoshi fanno esplodere una Bubble Pop, essa ogni tanto contiene cinque Heart Coin con delle scarpe blu. Si comportano in maniera simile alle Stelle di Super Mario World 2: Yoshi's Island e Yoshi's Island DS, in quanto, proprio come le suddette stelle, una volta liberate iniziano a spostarsi in tutte le direzioni. Se il Baby Yoshi riesce a prendere tutte e cinque le Heart Coin prima che scompaiano, viene premiato con un melone.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Heart Coin Moneta Cuore
De.png Tedesco Flitzemünze Moneta scatto

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]