La moda di Joe

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
La moda di Joe
WWG-Mona-Scooter.png
Posizione: Città Diamante
Prima apparizione: WarioWare Gold (2018)

La moda di Joe è uno dei luoghi di Città Diamante presenti in WarioWare Gold. È dove si svolge lo scenario di Mona nella Lega Pigiatutto.

Scenario[modifica | modifica wikitesto]

La ricerca dello stile[modifica | modifica wikitesto]

Mona si dirige a La moda di Joe, ma ha difficoltà nello scegliere il vestito adatto per andare a una festa. Joe, il proprietario del negozio, le suggerisce anzitutto di restringere il campo, dicendole di pensare a ciò che le piace di più. Dopo una breve riflessione, a Mona vengono in mente una coppa gelato, un morbido peluche e, con sorpresa di Joe, anche Wario, che riempie di complimenti. Abbastanza confuso sul da farsi, il proprietario prova a suggerirle un vestito che sia dolce e carino, ma in qualche modo anche strano come Wario. Mona si dirige verso il camerino con il primo vestito che la attrae, e intanto Joe inizia a prepararne altri da farle provare.

Dopo diversi tentativi, Mona trova finalmente il vestito più adatto, e decide di invitare Joe a venire alla festa con lei. Il proprietario del negozio è abbastanza indeciso, per via del fatto che è da parecchio che non partecipa ad una festa. Mentre Joe è sovrappensiero, Mona, distratta dal fatto che è in ritardo, va via di fretta dal negozio e lo saluta. Joe torna con i piedi per terra e decide ad andare alla festa, ma purtroppo è ormai troppo tardi e vede Mona partire in scooter.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Joe's Clothes Gli abiti di Joe

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]