La sala de la psicorretratadora

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
LM-Sala-de-la-psicorretratadora.png

LMRitrattificatore1.png

LM3DS-La-sala-de-la-psicorretratadora.png

Area:
Magione:
Fantasmi:
fantasmi ritratti:
Boss:
Boo:
Luigi e Strambic osservano la creazione di un Fantasma Ritratto

La sala de la psicorretratadora (letteralmente Stanza del Ritrattificatore di Spettri) è una stanza presente in Luigi's Mansion. Si trova all'interno de el laboratorio subterráneo, luogo in cui il Professor Strambic porta avanti le sue ricerche sui fantasmi. Nella sala de la psicorretratadora si trova il ritrattificatore di spettri, una macchina creata per trasformare in dipinto i fantasmi ritratto. Viene mostrata durante le cutscene di fine area e al termine del gioco, quando Mario viene riportato alla normalità.


Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Visto che non è possibile visitare La sala de la psicorretratadora senza modificare il gioco, il giocatore non può vedere le due porte che collegano la stanza a el laboratorio subterráneo e alla Galleria.
  • Il nome italiano di questa stanza, a differenza di tutte le altre lingue, non è stato tradotto e, stranamente, utilizza lo stesso nome della versione spagnola. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che, trattandosi di una scritta inutilizzata, non ci sia stato bisogno di tradurla. La stessa cosa vale per El laboratorio subterráneo.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Portrificationizer Chamber (Guida PRIMA)
Ghost Portrificationizer Room (Nome inutilizzato)
Sala del Ritrattificatore

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]