Lago Strike

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia indipendente italiana.
Lago Strike
Lago Strike.png
Apparso in: Paper Mario: Sticker Star
Mondo: Mondo 3
Precedente: Casa di Torcibruco
Successivo: Fiume avvitato
Lista di livelli

Il Lago Strike è il quarto livello del terzo mondo di Paper Mario: Sticker Star. Uno dei segmenti di Torcibruco scappa e si rifugia in quest'area, e Mario dovrà ritrovarlo.

Descrizione[modifica]

Mario inizia in un percorso retto attraverso la foresta, con ogni tanto dei laghetti d'acqua velenosa e con uno Snifit. La stradina porta verso una zona più aperta, con pochi alberi, un Blocco ? e un Ninji. Il segmento di Torcibruco è visibile in uno degli alberi, e il giocatore deve scuoterlo con il proprio martello, per farlo scendere. Tuttavia, la parte del corpo del bruco scappa via, intimorita. Procedendo nel livello, Mario troverà un gigantesco tronco d'albero che sbarra il percorso. Per oltrepassarlo, il giocatore deve saltare sulle foglie galleggianti nel lago velenoso poco distante. Oltre il tronco d'albero, sono presenti degli alberi, con degli sticker nei rami. La parte di Torcibruco è nascosta nell'albero più a destra dei tre, e Mario deve colpirlo con il martello. Anche questa volta, però, il segmento scappa via, una volta caduto. Proseguendo nel bosco, l'idraulico troverà una zona con alcuni cespugli e con il Frammento di Cometa. La parte di Torcibruco è nascosta dietro un cespuglio, e, una volta trovata, scapperà verso un cespuglio vicino all'inizio dell'area. Mario deve seguirla e colpire il cespuglio con il martello, affinché il segmento si unisca a lui. Finalmente l'idraulico può raggiungere la fine del livello, per prendere il Frammento di cometa per l'area successiva.

Uscita segreta[modifica]

L'uscita segreta si trova nella seconda area, a sinistra dei Blocchi ? vicini agli alberi. Mario deve entrare nel passaggio segreto, in cui dovrà percorrere una lunga strada, con dei birilli di legno alla fine. Il giocatore deve usare la cartificazione per posizionare lo sticker della Palla da Bowling sul ceppo d'albero. Dopo che la palla ha fatto cadere i birilli, Mario potrà andare a recuperare il Frammento di Cometa segreto. Però se il segmento di Torcibruco è ancora presente, il percorso della Palla da Bowling verrà deviato, e Mario non potrà raggiungere l'uscita segreta per il Frammento di Cometa.

Nemici[modifica]

Oggetti[modifica]

In altre lingue[modifica]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Strike Lake
De.png Tedesco Bowlichtung
Spa.png Spagnolo Lago Bolos

Voci correlate[modifica]