Mario Golf: World Tour

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia indipendente italiana.
Mario Golf: World Tour
MGWT CoverEuropea.jpg
Sviluppatore: Camelot
Pubblicazione: Nintendo
Genere: Golf
Console: Nintendo 3DS
Modalità:
Data di pubblicazione: Jap Estate 2014
Usa Estate 2014
Eur Estate 2014
Topic di discussione
SMB Mariopiccolo.png Questa pagina o sezione contiene informazioni obsolete. Controlla le informazioni e contribuisci ad aggiornarle.

Mario Golf: World Tour (マリオゴルフ ワールドツアー in giapponese) è un capitolo della serie Mario Golf, sviluppatoo da Camelot per Nintendo 3DS. Seguito di Mario Golf: Toadstool Tour per GameCube, esso è stato rilasciato nell'estate 2014.

Personaggi[modifica]

Giocabili[modifica]

Iniziali[modifica]

Sbloccabili[modifica]

Scaricabili[modifica]

Non giocabili[modifica]

Percorsi da golf[modifica]

Trofeo di Super Smash Bros. per 3DS[modifica]

Nome Immagine Descrizione
Mario Golf: World Tour Trofeo Mario Golf World Tour.png Mario pare aver fatto un bel colpo qui! O forse la pallina è finita tra gli alberi... Chi può dirlo? Beh, cercare di tirare fuori la pallina dal rough può essere divertente. Dà quel tocco di avventura al gioco, avventura che in questo tour mondiale non manca... soprattutto nel percorso subacqueo!

Demo[modifica]

Il 17 aprile 2014, una demo del gioco è stata rilasciata nel Nintendo eShop in Europa, rendendo questo il secondo gioco di Mario (preceduto da Mario & Luigi: Dream Team Bros.) ad avere una demo. È stata poi rilasciata il 24 aprile. Occupa 873 blocchi quando scaricata completamente ed offre 10 servizi (15 nella versione americana).

La demo offre al giocatore la buca 1, 2, e 3 del Percorso spiaggia, le buche 1, 2 e 6 del Parco di torcibruco e le buche 1, 5 e 6 del Lago di Yoshi. La demo offre inoltrr la Sfida monete stella nel Giardino di Peach e la Sfida anelli nel Percorso montagna. Gli unici personaggi disponibili sono Mario, Yoshi, Peach e Bowser.

Elementi beta[modifica]

Staff[modifica]

Mario Golf: World Tour è un gioco prodotto da Nintendo of America e Nintendo of Europe, con un totale di 16 traduttori da entrambe le parti per localizzare il gioco in più lingue. Sia Shigeru Miyamoto che Koji Kondo sono stati coinvolti come supervisori. La seconda doppiatrice di Rosalinda, Kerri Kane, anche se non creditata ha ripreso il suo ruolo per il personaggio da Mario Kart 7, per lasciarlo poi a Laura Faye Smith, l'attuale doppiatrice.

Galleria[modifica]

Collegamenti esterni[modifica]

Voci correlate[modifica]