Mini Bomb Kart

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Usa Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.
Mario e Toad evitano una Mini Bomb Kart.

Le Mini Bomb Kart sono degli oggetti simili a delle bombe apparsi in Mario Kart 64. Appaiono in due occasioni differenti: nella modalità sfida del gioco, dove fungono da ostacoli, e quando un giocatore ha perso tutti i suoi Palloncini nella modalità battaglia, solo quando ci sono tre o quattro giocatori. In questa circostanza, i giocatori sconfitti si trasformeranno in Mini Bomb Kart. In questo stato i giocatori possono sempre guidare, anche se non sono più in gara, ma non appena si scontrano con un altro giocatore, essi esploderanno, per poi scomparire definitivamente. Dato che è diventato un Mini Bomb Kart, l'icona del giocatore non sarà più visibile sulla mappa, e non potrà usare più gli oggetti, i quali però possono colpire la Mini Bomb Kart nello stesso modo in cui essi colpiscono gli altri giocatori ancora in gara, ma a differenza dei sopravvissuti, le Mini Bomb Kart non esploderanno a contatto con un oggetto.

Inoltre, se un giocatore si piazza al quarto posto nella modalità Gran Premio, egli se ne andrà dalla cerimonia di premiazione. Poco dopo una Mini Bomb Kart apparirà ed inizierà ad inseguirlo, colpendolo, e sbalzandolo in aria.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Se un giocatore colpisce una Mini Bomb Kart nella modalità battaglia mentre è sotto effetto di una Stella, oppure una Mini Bomb Kart ne colpisce un'altra, non ci sarà un'esplosione e la Mini Bomba Kart semplicemente scomparirà.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]