Mini Guancialdium

Da Super Mario Wiki.
Nemico di Dream Team Bros.
Mini Guancialdium
Posizione Sonnambosco
Livello 28
PV 1
ATT 1
DIF 87
VEL 114
ESP 0
Monete 0
Strumenti
Simili Mini Guancialdium +, Guancialdium

I Mini Guancialdium sono dei nemici di sfondo presenti nella battaglia contro il boss Guancialdium, in Mario & Luigi: Dream Team Bros.. Il loro aspetto ricorda molto quello della testa di Guancialdium, con l'unica eccezione degli occhi, che sono rossi. All'inizio della battaglia, il Guancialdium rilascia quattro Mini Guancialdium, il massimo numero possibile presente in campo. Nella battaglia, il loro compito è esclusivamente quello di aiutare il loro capo a eseguire delle mosse e a curare lui e le sue ali. Ogni Mini Guancialdium riesce a ridare 45 PV a un'ala, ma può curarla solo quando entrambe le ali sono disattivate.

Il Guancialdium può utilizzare i propri Mini Guancialdium per eseguire un attacco. Inizia a girare su se stesso, arrivando vicino a Mario e Luigi, con un Mini Guancialdium, cercando di farlo esplodere contro i due. Se i fratelli riescono a mandarlo indietro, finché il Mini Guancialdium non esplode, si dovrà sempre cercare di proteggersi mandando avanti e indietro l'arma del boss. Indipendentemente dal risultato, il Mini Guancialdium utilizzato per questa battaglia non ricomparirà più nello sfondo del campo e, conseguentemente, se non ci sono più altri Mini Guancialdium, la mossa non potrà più essere eseguita.

Mini Guancialdium +[modifica | modifica wikitesto]

Nemico di Dream Team Bros.
MiniGuancialdium piu.jpg
Mini Guancialdium
Posizione Ring
Livello 38
PV 86
ATT 1
DIF 124
VEL 151
ESP 0
Monete 0
Strumenti
Simili Guancialdium +

I Mini Guancialdium compaiono anche nel Ring di Castel Guanciale insieme a Guancialdium +. Fanno parte della settima classe di battaglia, e sono noti come Mini Guancialdium +. Il colore di questa versione del nemico è rosso, anziché dorato, il Mini Guancialdium + ha occhi viola invece che rossi, e le sue statistiche sono più elevate rispetto a quelle delle loro controparti incontrati nella storia principale. Nonostante ciò, la sua funzione è la stessa di quella delle loro controparti più deboli, anche se ridà più PV quando cura il Guancialdium + (80 PV per ogni Guancialdium al corpo, e 74 PV per le ali).


In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Mini Pi'illoid

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]