Pallone da scoppio

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mario e Luigi che gonfiano il palloncino.

Il Pallone da scoppio è uno degli attacchi fratelli di Luigi in Mario & Luigi: Paper Jam Bros.. Costa 10 PA.

Dopo aver selezionato l'attacco, Mario e Luigi correranno davanti al nemico. Luigi tirerà fuori un'altalena e un palloncino. I due usufruiranno dell'altalena per gonfiare quest'ultimo: il giocatore deve premere Pulsante A o Pulsante B quando il personaggio che salta in aria raggiunge la sua massima altezza. Così, atterrando correttamente, contribuirà a gonfiare il palloncino più velocemente e a mandare il suo compagno ancora più in alto. Dopo diversi salti, il palloncino scoppierà.

A questo punto, palloncini più piccoli inizieranno a piovere dal cielo, danneggiando e ferendo i nemici ad ogni piccola esplosione.

Per ricevere "Fantastico!", il giocatore deve gonfiare il palloncino al massimo, prima che esploda. Lo si può capire quando non sta più interamente nello schermo.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

Quando sei al massimo del tuo salto, premi Pulsante A e Pulsante B per gonfiare il pallone. Più sei a tempo e più il pallone diventa più grande. Ad ogni salto diventa più difficile incontrare il tempismo giusto. Gonfia il pallone e volta via!

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Balloon Blast
Germania Tedesco
Ballonplatzer
Spagna Spagnolo
Manojo de globos (NOA)

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]