Penguin Patrol

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Penguin Patrol
PenguinPatrol PM.png
Specie: Pinguobalzo
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Debutto in: Paper Mario (2000)

Penguin Patrol è un Pinguobalzo residente a Shivar, apparso in Paper Mario.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

In Paper Mario, Penguin Patrol può essere incontrato per la prima volta nei pressi di un laghetto ghiacciato di Shivar. Se Mario fa uno schianto a terra o fa esplodere Bombette sul ghiaccio del laghetto, il pinguino rimprovererà il giocatore dicendo che avrebbe rischiato di rompere la superficie di ghiaccio, facendo annegare chi ci è sopra.

Più tardi, quando Mario si trova vicino al sindaco apparentemente morto di Shivar, Penguin Patrol si trova nella casa del primo cittadino per accusare Mario di aver ucciso il sindaco e per arrestarlo. Ma invece di arrestarlo, ha deciso di permettere a Mario di provare la sua innocenza, impedendogli però di lasciare la città. Mentre Penguin Patrol si trova alla casa del sindaco, Mario e i suoi compagni ora possono comodamente rompere il ghiaccio sul laghetto per ottenere la chiave che si trova sotto di esso.

Quando si viene a conoscenza che il sindaco non era morto, a Mario è permesso di continuare la sua avventura, lasciando Shivar. Penguin Patrol può essere successivamente in giro per la città. Tuttavia, Mario non potrà parlargli.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Penguin Patrol

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]