Pista Polare

Da Super Mario Wiki.
Pista Polare
MK8 PistaPolare.png
Comparso in: Mario Kart 8 (DLC 1) (2014)
Trofei a cui appartiene: Trofeo Triforza
Basato su:
Fantasma staff: 02:07.868 by Nin★Pavel
Fantasma staff esperto:
Lunghezza:
Wi-Fi: Disponibile (Wii U)
Musica circuito
-
Mappa circuito
MK8 PistaPolare Mappa.png

La Pista Polare è un circuito incluso nel pacchetto scaricabile The Legend of Zelda X Mario Kart 8 di Mario Kart 8, dove è il terzo circuito del Trofeo Triforza. Il percorso prende posto in un avamposto circondato da enormi iceberg ed è formato da un percorso verde e uno giallo, a volte uniti, a volte disuniti. Accanto alla linea di partenza ci sono dei Toad con indosso un cappotto, delle tende, vari container e diversi strumenti usati per la trivellazione del petrolio.

Descrizione del circuito[modifica | modifica wikitesto]

Il circuito inizia su una strada verde e gialla in mezzo a due iceberg piatti con dei Toad e materiali da costruzione. Poco prima che la strada si suddivida c'è un set di Cubi Oggetto. Subito dopo c'è una leggera curva a sinistra, la strada a sinistra (quella verde) va sopra quella gialla prima di una larga curva a U verso sinistra. Nel frattempo, il percorso giallo passa sopra quello verde per poi ricongiungersi all'entrata del tunnel di ghiaccio.

Il percorso prosegue verso destra, dove i giocatori possono prendere due scorciatoie. Segue una curva a sinistra. Il circuito continua in antigravità dove si separa di nuovo. Dopo altezze alternate, i due percorsi si riuniscono nuovamente in una curva molto stretta a sinistra. La curva e la sezione antigravitazionale finiscono con una rampa per il deltaplano. Segue un'ultima curva a destra ed infine il traguardo.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Il nome "Toad Polar Expedition 2014-2015" appare su vari elementi presenti in questo circuito. "2014-2015" sono gli anni di riferimento all'uscita di Mario Kart 8 e dei suoi contenuti scaricabili.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Jap.png Giapponese ツルツルツイスター
Tsuru-tsuru Tsuisutā
Uk.png Inglese Ice Ice Outpost
France.png Francese Station Glagla
De.png Tedesco Polarkreis-Parcours
Spa.png Spagnolo Base Polar
Du.png Olandese Toads Poolbasis
Pt.png Portoghese Circuito Ártico
Ru.png Russo Полярный пробег
Polyarnyy probeg

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]