Pista di Toad

Da Super Mario Wiki.
Mario e Luigi sulla Pista di Toad.

La Pista di Toad è l'attacco finale di Mario in Mario & Luigi: Paper Jam Bros.. Costa 11 PA, può colpire molti nemici in campo e viene consegnato per la prima volta al giocatore una volta raggiunto il Neo-Castello di Bowser.

Una volta selezionato l'attacco, Mario prenderà dei Toad di carta, che formeranno un ponte. Poi il giocatore deve utilizzare il Circle Pad per comandare Mario e Luigi, affinché non cadano dallo stretto percorso. Quando è necessario, bisogna utilizzare Pulsante A per superare delle aree del ponte in cui non c'è nessun Toad. Una volta terminato il percorso, Mario e Luigi si trasformeranno in una ruota, manovrabile con il Circle Pad.

Se i fratelli cadono ad un certo punto del ponte, il turno di Mario sarà concluso e i nemici non avranno subito alcun danno. Se si va lentamente, il giocatore riceverà un "OK" o un "Bene!". "Fantastico!" è ottenibile solo quando si è in grado di viaggiare velocemente e di mirare correttamente con la ruota.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Usa il pad scorrevole per spostarti lungo il sentiero di Toad di carta. Ricordati che se esci fuori dalla pista, l'attacco fallirà. Premi Pulsante A per saltare i buchi nel percorso. Alla fine del percorso, manovra Mario e Luigi contro i nemici usando il pad scorrevole!

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Toad Trail
De.png Tedesco Toad-Seilakt
Spa.png Spagnolo Senda Toad (NOA)

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]