Porte spettrali birichine

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Porte spettrali birichine
SMR 2-1.png
SMRM2-1.png
Mondo: Mondo 2
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >>

Porte spettrali birichine è il primo livello del Mondo 2 di Super Mario Run.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia in un'area verticale avvolgente con molte monete e tre porte. La prima moneta rosa è al livello più alto e il giocatore può semplicemente usare l'involucro per ottenerla. Il giocatore deve quindi entrare nella porta centrale (l'unica vera porta) e proseguire fino al segmento successivo. Dopo aver saltato sul primo trampolino disponibile, le monete nascoste si trasformano in monete normali, una delle quali è la seconda moneta rosa. Il giocatore deve quindi utilizzare una porta finta per usare di nuovo quel trampolino e ottenere la seconda moneta rosa per davvero o scendere lentamente verso il trampolino per usarlo di nuovo. Dopo aver utilizzato un altro trampolino, il giocatore deve avvolgersi di nuovo, superare la vera porta per saltare e ottenere la terza moneta rosa. Dopo essere entrato nella porta della stanza successiva, il giocatore deve saltare sulla fila di blocchi ? e usare il soffitto appiccicoso (evitando l'allungamento) per ottenere la quarta moneta rosa. Dopo essere rimbalzato su un trampolino e aver scalato il soffitto appiccicoso, la quinta e ultima moneta rosa viene rivelata da una moneta nascosta e il giocatore deve semplicemente avvolgersi di nuovo per raccoglierla. Il giocatore deve quindi entrare nella porta di destra e fare il tratto finale fino all'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia in un'area verticale avvolgente con molte monete e tre porte. La prima moneta viola è in una moneta nascosta appena sopra il primo blocco ?. Il giocatore deve quindi entrare nella porta centrale (l'unica vera porta) e proseguire fino al segmento successivo. Dopo aver saltato sui primi due trampolini, una moneta nascosta direttamente sopra il secondo trampolino si trasformerà nella seconda moneta viola; il giocatore deve avvolgersi per raccoglierla. Il blocco mattoni subito dopo contiene la terza moneta viola. Dopo essersi avvolto ed essere entrato nella porta della stanza successiva, il giocatore deve saltare sulla fila di blocchi ? e usare il soffitto appiccicoso (evitando l'allungamento) per trasformare una moneta nascosta nella quarta moneta viola, quindi avvolgersi per ottenerla. Dopo essere rimbalzato su un trampolino e aver scalato il soffitto appiccicoso, la quinta e ultima moneta viola può essere ottenuta avvolgendosi. Il giocatore deve quindi entrare nella porta di destra e fare il tratto finale fino all'Asta della bandiera.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia in un'area verticale avvolgente con molte monete e tre porte. La prima moneta nera si trova in una moneta nascosta appena sotto la posizione iniziale del Boo appena sopra il primo blocco ?. Il giocatore deve quindi entrare nella porta centrale (l'unica vera porta) e proseguire fino al segmento successivo. La seconda stanza è costituita principalmente da una disposizione a scacchi di piattaforme, con la seconda moneta nera nella moneta nascosta all'interno dell'anello rosso. La terza moneta nera è più in alto, vicino a una massa di monete, dove è accessibile tramite un blocco di legno occupato da un tratto di cui il giocatore deve fare attenzione. Il giocatore deve quindi prendere la porta superiore, che conduce alla stanza successiva: una con una fila di blocchi, un soffitto appiccicoso e molti allungamenti. Per continuare, il giocatore deve sfruttare l'avvolgimento a proprio vantaggio e raggiungere il soffitto appiccicoso per arrivare alla quarta moneta nera; se il Piattaforma Boo riappare, il giocatore deve cadere dal soffitto e ripetere il processo per avanzare verso l'alto. Una volta che il giocatore ha recuperato, deve usare i blocchi freccia indietro per raggiungere un altro soffitto appiccicoso; la Moneta Nascosta più a destra è la quinta e ultima Moneta Nera. Il giocatore può quindi continuare attraverso la porta più in alto, quindi fare il tratto finale fino all'Asta della bandiera.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
おばけドアのやしき
Obake Doa no Yashiki
UK Inglese
Ghost-Door Deception
Francia Francese
Portes fantômes fantasques
Germania Tedesco
Trügerische Türen
Spagna Spagnolo
Mansión fantasma (NOA)
Laberinto de puertas (NOE)
Portogallo Portoghese
Portas da desesperança
Paesi Bassi Olandese
Stiekeme spookdeuren
Cina Cinese
鬼門大宅
Guǐmén dàzhái
Corea del Sud Coreano
유령 문 저택
Euryung moon jeotaek
Russia Russo
Обманчивые двери-призраки
Obmanchivyye dveri-prizraki

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]