Porto lucente

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Porto lucente
Barca del Porto lucente.jpg
Apparso in: Paper Mario: Sticker Star
Mondo:
Precedente:
Successivo:
Lista di livelli

Il Porto lucente è un livello di Paper Mario: Sticker Star che si trova a nord di Decalcopoli. Come dice il nome è un porto con molte casse trasportate e alcuni magazzini. In questo livello non ci sono Frammenti di Cometa da prendere. Da questo livello si potrà iniziare ad accedere al Mondo 4, Mondo 5 e al Mondo 6.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Dopo aver trovato i primi tre Sticker Reali Mario viene qui per trovare un modo di raggiungere gli altri Sticker Reali rimanenti. Trovano una barca, però questa è rotta. Un Toad gli dice che per sistemarla deve andare nel seminterrato del magazzino centrale e cercare un Toad capace di sistemarla. Mario trova il Toad e anche un timone, e dopo averlo avvisato il funghetto si metterà all'opera. Quando tutto è pronto l'idraulico è pronto per partire, insieme al capitano di bordo. Improvvisamente mentre i due stanno per partire arriva un Pesce Smack Gigante e Mario è costretto a combattere contro di lui. L'idraulico vince, ma il capitano decide di ritirarsi, dicendo che non se la sente ancora di affrontare il mare aperto, quindi affida l'intera barca all'idraulico, dicendo che la può usare quante volte vuole.

Più PV[modifica | modifica wikitesto]

Il Più PV di questo livello si può trovare sistemando correttamente la porta del magazzino messa male usando la Cartificazione, dopodiché si deve andare sul retro, andare nella porta successiva, salire le scale e raggiungendo, cosi, il Più PV.

Boss[modifica | modifica wikitesto]

Oggetti[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Surfshine Harbor
De.png Tedesco Stickersförde

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]